sabato 10 dicembre 2011

Il Curvometro Cervinarese 10.12.11






Eccoli gli Ultras Audax, dopo una sconfitta nel derby si presentano in oltre 70 unità ed il tifo, dopo un avvio lento, contribuisce alla vittoria del Cervo. Continua la corsa per la riconquista del primato scippato dagli odiati cugini pignatari. Il Cervinara batte un ostico Savignano e guarda in alto, come i suoi Ultras che sostengono la squadra dall'inizio alla fine, senza soste. Tante le bandiere sventolate e possente il sostegno canoro anche in questa grigia giornata, colorata dagli U.A.C. Si contano parecchie assenze, ma chi era presente oggi sulle gradinare dello stadio "Canada" si è divertito ed è tornato a casa con il sorriso sulle labbra. Battimani, cori a rispondere e canzoni continue hanno caratterizzato il pomeriggio Ultras. La scelta di giocare di sabato penalizza la tifoseria che se la cava con un'egregia prestazione. Si deve crescere ancora, ma lo zoccolo duro dà importanti segnali. Gli Ultras non mollano e la squadra risponde alla grande. A fine gara ennesimo abbraccio simbolico della squadra che scende in campo con le maglie rosanero, la storica seconda divisa del Cervinara. Tre punti per continuare a sognare.






Voto Finale: 7+



Nonostante tutto è nata una bella realtà che può e deve crescere.






Voto canoro: 7



Ci sono state ottime prestazioni, però quella di oggi, con un avversario modesto, ma ostico, è comunque da incorniciare. L'amore per il Cervinara cresce e si vedono i risultati.






Strisciooni Esposti:



ULTRAS AUDAX CERVINARA, ZONA AUDAX, R.U.93, CERVINARA PRIMA DI TUTTO....






Curiosità: Accese parecchie torce e sventolate bandiere per oltre 90 minuti. Senza megafono, tuttavia sono buoni i cori ed il sostegno. Nessun tifoso ospite presente. Nessun guardalinee ufficiale.






Nessun commento:

Posta un commento