Il Curvometro Cervinarese 12.11.2011
Sei vittorie su sei. Il Cervinara dei record continua la sua cavalcata verso la Promozione e stavolta è il modesto San Giorgio la Molara a farne le spese. Gli Ultras Audax, dopo una settimana difficile ed un'affollatissima riunione organizzativa, regalano una bella prova. Oltre 40 persone sostengono la capolista con il solito repertorio di cori a rispondere e tanti battimani, grazie al "ritorno" del tamburo. Tante le bandiere sventolate ed i cori contro il calcio moderno e le partite al sabato. Infatti, la cornice di pubblico presente sulle gradinate dello Stadio Canada è quantificabile in quasi 200 unità. L'entusiasmo, comunque è in crescita e la piazza cervinarese, dopo lo scorso deludente campionato, piano piano sta tornando grande e calorosa. Gli Ultras Audax a fine gara abbracciano la squadra al coro "salutate la capolista" e chiudono con la solita dichiarazione d'amore ai colori biancoblu: "Finchè morte non ci separi".
Voto finale: 7
bel tifo colorato e continuo, grazie all'impegno dei "soliti" appassionati.
Voto canoro: 7-
La gente canta e si sgola e con l'aiuto di tutti i presenti si lanciano bellissimi cori. Si deve ancora crescere, ma le basi ci sono.
Striscioni esposti:
ULTRAS AUDAX CERVINARA e CIAO SIC!
Curiosità:
Torna il vecchio tamburo, dopo essere stato accantonato, con ottimi risultati per la ritmica dei cori e dei battimani.
N.B. Pubblichiamo una foto storica del 1992, quando la tifoseria era guidata dai Fedelissimi. All'epoca era Prima categoria...
Per vedere le foto e i videotifo della gara ecco il link: https://www.facebook.com/groups/288587058233/
Nessun commento:
Posta un commento