martedì 17 gennaio 2012

Il Curvometro Cervinarese 14.01.12


Lo "Zoccolo Duro" degli Ultras Audax Cervinara continua a sostenere la squadra di Mister Esposito che regala ben quattro reti alla tifoseria cervinarese. La solita quarantina innamorata dei colori Bianco Blu Azzurro incita a gran voce l'unico e vero Audax, che continua la corsa per tornare in vetta in questo entusiasmante campionato di Prima categoria.

Addirittura una decina di U.A.C. pranza sulle gradinate fredde e gelide dello Stadio Canada, tra cori goliardici e atmosfere d'altri tempi, nonostante il modesto avversario. Ad inizio gara, però, i sostenitori del Cervo dedicano un minuto di silenzio alla scomparsa del padre di un Vecchio Ultras. Dopo il rituale applauso e il raccoglimento parte l'ennesimo sabato di cori, colore e passione. Buono il primo tempo, sotto l'aspetto canoro, meno la seconda frazione di gioco. Il risultato, ormai acquisito, paradossalmente non aiuta gli U.A.C. Molti i cori ostili contro gli odiati cugini Pignatari e qualche coro in vista dell'attesissima trasferta di Foglianise. Come al solito, a fine partita, l'abbraccio simbolico con i calciatori e il Mister Meccia, omaggiato durante i novanta minuti con fortissimi cori. Da segnalare l'esposizione di uno striscione: "Mio Fratello è Brasiliano", in onore di un Ultras cervinarese che tutti aspettano sulle gradinate.


Voto Finale: 6+

Nonostante la giornata lavorativa, il freddo ed il Fontanarosa gli U.A.C. non mollano e continuano la loro marcia verso la Promozione.


Voto canoro: 6

Solita prestazione casalinga, che cresce fino alla fine del primo tempo. Qualche pausa di troppo nel secondo tempo.


Striscioni esposti:

ULTRAS AUDAX, ZONA AUDAX, CERVINARA PRIMA DI TUTTO, R.U. 93, NUOVI RIBELLI


Curiosità: Splendido il nuovo bandierone sfoderato e sventolato per quasi 90 minuti.


Nessun commento:

Posta un commento