Gli Ultras Audax Cervinara dichiarano alla gentile stampa sportiva che l'intera tifoseria organizzata ha esposto alcuni striscioni di protesta verso l'intera dirigenza dell'A.c. Cervinara per i seguenti motivi:
A- per non aver presentato la legittima domanda di rispescaggio nel campionato regionale di Eccellenza campana, che all'indomani della triste sconfitta con l'A.S.D.Sanità Napoli, era stata promessa dall'attuale dirigenza alla cittadinanza per premiare l'amore della nostra cittadina verso i colori sociali, ricevendo il pieno sostegno della tifoseria cervinarese e del gruppo Ultras Audax Cervinara.
B- per non aver presentato regolare domanda di iscrizione al Campionato di Promozione entro i termini ufficiali, dimostrando scarso interesse per il futuro della compagine e della tifoseria, visto che l'intera dirigenza ha lasciato da solo il Presidente Starace ed il Direttore Sportivo Silietti, che hanno dato tantissimo alla Cervinara sportiva, ma che si sono trovati da soli tanto da chiedere una mano con un manifesto pubblico alla popolazione e ricevendo risposte da noi Ultras Audax, che avremo anche accettato un campionato di Promozione umile e grintoso, pure se senza puntare ai vertici, per le difficolta' economiche e organizzative.
C- Per le troppe chiacchiere e voci su fantomatiche trame ed interessi extracalcistici che hanno portato l'Ac Cervinara al centro delle discussioni di piazza, non più per gli splendidi risultati ottenuti sia sul campo sia sulle gradinate del glorioso Stadio Canada.
La più bella vittoria è stata unire un intero paese grazie al calcio e vedere gioire un'intera comunità, grazie ad un pubblico tornato a riempirsi di passione e di colore grazie all'unione tra Società, Tifoseria e Istituzioni comunali e provinciali, presenti durante l'intera stagione e soprattutto nella triste finalissima del 23 maggio che ha tarpato le ali della meritata rinascita calcistica.
Esigiamo trasparenza e chiarezza.
D- per l'attacco della Dirigenza al Sindaco Filuccio Tangredi e alle Istituzioni locali cervinaresi, che alla fine si sono dimostrate sempre disponibili al sostegno economico in un momento di difficoltà, garantendo aiuti economici alla blasonata realtà biancoazzurra e per non aver creduto e studiato l'azionariato popolare come eventuale alternativa.
Da oggi iniziemo una protesta civile verso l'intera società dell'AC. Cervinara, rea di aver tradito il nostro amore per le cause sopracitate.
Inoltre, siamo disponibili a tutte le forme di dialogo costruttivo e siamo anche pronti a tutte le proposte per riportare Cervinara in alto nel calcio dilettantistico. Non serbiamo alcun rancore personale verso i singoli dirigenti, ma le colpe sono da attribuire all'intera dirigenza e ai tanti soci che non hanno saputo gestire la situazione.
E' inammissibile che fino ad oggi nessuno abbia ancora parlato del calcio giocato.
Cervinara ama il suo Audax!
Ultras Audax Cervinara
Nessun commento:
Posta un commento