lunedì 9 gennaio 2012

Il Curvometro Cervinarese 08.01.2012


Il 2012 inizia nel peggiore dei modi per gli Ultras Audax. Complice un sabato sera "esagerato" alcuni noti personaggi arrivano in ritardo. Infatti, il tifo si compatta addirittura al decimo del primo tempo. La gara è importante, ma il Cervo in campo è in evidente difficoltà ed il supporto degli U.A.C. è in costante crescita. Colorati e compatti, una 40ina di sostenitori onorano il nome della tifoseria cervinarese. Senza tamburo, ma molti battimani che coinvolgono il settore, per l'occasione gremito da quasi 300 spettatori e qualche tirapiedi ufficiale. Momento di tensione con un paio di calciatori ospiti che esultano alla seconda rete del Telesia United, che non ha tifosi al seguito. Nulla da segnalare anche a fine partita, nonostante il clime teso della gara e del dopopartita. Gli Ultras ripropongono il coro sulle note di "mamma son tanto felice" e cantano in maniera egregia. Un paio di cori per i Diffidati e contro il calcio moderno, seguiti da moltissimi invito al gol, Messaggio ricevuto dai ragazzi in maglia biancoazzurra. Esplosione di gioia grazie alla rimonta dell'unidici di Mister Esposito. Il Cervinara lotta in campo e sulle gradinate dello stadio "Canada". Dopo il triplice fischio, applausi per la squadra che festeggia il pareggio, strappato con i denti, sotto il settore festante. Chi lotta...VINCE sempre!


Voto Finale: 6

Buona la prova complessiva, ma si deve crescere. Troppi "ritardatari" . Positivo però il legame di fiducia con i calciatori, che ripagano le corde vocali degli U.A.C.




Voto Canoro: 6,5

Pessimo inizio, come già riportato. Ottimo il sostegno, nonostante il doppio svantaggio. Cori continui e ritmati, anche senza tamburo. Non è una prestazione da incorniciare perchè le potenzialità sono molto alte.



Striscioni Esposti: ULTRAS AUDAX CERVINARA


Curiosità: Domenica abbastanza tesa, all'inizio qualche discussione per la questione biglietti. Qualche mugugno, ma tutto fila liscio. In campo molte discussioni accese che continuano anche negli spogliatoi, fino all'intervento delle F.d.O. che mettono la pace...

Nessun commento:

Posta un commento